martedì 26 gennaio 2010

Nero 9.2.6.0 Ultra Edition




Creazione, ripping, masterizzazione, copia, condivisione, backup e riproduzione sempre più facili
Nero 9 è la nuova generazione della suite software multimediale digitale e di home entertainment integrata più apprezzata al mondo. La nuova versione include funzionalità all’avanguardia che rendono ancora più semplice l’utilizzo dei contenuti multimediali digitali.
La suite multimediale più potente e più facile da utilizzare, offre la libertà di creare, eseguire il ripping, copiare, masterizzare, modificare, condividere e caricare online i propri contenuti. Consente inoltre di riprodurre e condividere con familiari e amici musica, video, foto e dati, dovunque e in qualsiasi momento.


DOWNLOAD




Dreamweaver



DreamWeaver è sicuramente il programma preferito dai web designer pre realizzare i propri siti web. La nuova versione, DreamWeaver CS3, ormai prodotto da Adobe dopo l'acquisizione di Macromedia, include molte nuove funzionalità fra cui un migliore supporto per la gestione CSS, moltissimi effetti javascript built in e una migliore integrazione con la famiglia di prodotti CS3: Photoshop, Flash e Illustrator. Anche il supporto per gli standard W3C è stato decisamente migliorato.


DOWNLOAD

Microsoft Office 2007 Enterprise


Microsoft Office System 2007 costituisce un set completo di prodotti per desktop e server che contribuiscono all'ottimizzazione del modo in cui una società e i suoi dipendenti svolgono l'attività aziendale. Questa recente versione offre funzionalità significativamente nuove per favorire l'aumento della produttività personale, semplificare la collaborazione, ottimizzare i processi e la gestione del contenuto aziendale e migliorare la qualità delle conoscenze aziendali a livello di organizzazione.

Con Microsoft Office System 2007 puoi:

* Migliorare la produttività individuale e ottimizzare l'impatto personale sui risultati aziendali.
* Semplificare la collaborazione indipendentemente dall'ora e dal luogo.
* Ottimizzare i processi aziendali quotidiani e la gestione del contenuto aziendale.
* Estendere e migliorare la qualità delle conoscenze aziendali a livello di organizzazion
e.



DOWNLOAD

lunedì 25 gennaio 2010

S. Darko



- Trama -
1995: sono passati 7 anni dagli avvenimenti raccontati in Donnie Darko. Samantha, la sorellina di Donnie, ha oramai 17 anni e deve vedersela con una famiglia oramai a pezzi, che non si è mai ripresa dalla morte del fratello. Assieme alla sua migliore amica Corey, Samantha parte alla volta di Los Angeles, ossessionata da bizzarre visioni che comprendono anche quelle del coniglio Frank. Quando nel corso del loro cammino giungono in una piccola città dove è appena caduto un meteorite, le visioni di Samantha e Corey inizieranno a riguardare il futuro.



Download

venerdì 22 gennaio 2010

Il Mondo Dei Replicanti [2009]


In un futuro prossimo, la civiltà vive nel completo isolamento dove gli esseri umani affidano il compito di interagire con il mondo esterno ad androidi robotizzati, che fanno loro da surrogati. Questi surrogati possono essere comandati tranquillamente dalle proprie abitazioni, grazie ad input sensoriali. Ma questa imperante tecnologia dà fastidio a qualcuno, che cerca di debellarla, arrivando ad uccidere uno studente legato all'inventore dei surrogati e via via dando vita ad un'escalation di omicidi. Il compito di indagare viene affidato all'agente Greer, affiancato dall'agente Peters, che sarà costretto a lasciare dopo molto tempo la propria abitazione per indagare nel mondo reale.

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?d=D4Q6XVE0
http://www.megaupload.com/?d=UHV345I0
http://www.megaupload.com/?d=SHAZX9C0
http://www.megaupload.com/?d=QWOU7D92
http://www.megaupload.com/?d=ZU29NRUN
http://www.megaupload.com/?d=1AFJ5JKF
http://www.megaupload.com/?d=QO07TLI1
http://www.megaupload.com/?d=ZFHEE2UP

giovedì 21 gennaio 2010

Hot Babe


Si tratta di un misuratore di temperatura della nostra CPU.
E’ una applicazione veramente carina e molto semplice ma, sicuramente, di impatto notevole!
Terminato il download ed installato il software, sul nostro desktop, viene visualizzata una ragazza (molto carina) in top e minigonna.
Per modificare le opzioni come trasparenza, avvio automatico del programma e immagine in primo piano, è sufficiente cliccare con il pulsante destro del mouse sull’icona che troviamo nella System-tray.
Più aumenta la temperatura, ed il carico di lavoro del nostro computer, più la ragazza si spoglia.

DOWNLOAD

mercoledì 20 gennaio 2010

AnyDVD HD v. 6.6.0.7


AnyDVD HD è simile nelle capacità ad AnyDVD, ma ha in più il supporto per gli HD-DVD (High Definition DVD) & Blu-Ray, inclusi i dischi HD DVD & Blu-Ray criptati.
Ti permette di vedere i film utilizzando una connessione digitale, senza una scheda compatibile HDCP o un monitor HDCP. Non sarà necessario acquistare costosi monitor. Fico!
Permette a PowerDVD Ultra di eseguire i dischi sul tuo PC che altrimenti non potresti vedere (titoli editi da Studio Canal, The Weinstein Company, Kinowelt, Optimum Releasing).
AnyDVD HD è un "must" per coloro che usano media center e home theater PC per l'home theater.
Un'altra fantastica caratteristica di AnyDVD HD è la "magic file replacement ™". Modifica qualsiasi disco commerciale utilizzando semplici script XML. Queste modifiche verranno applicate al volo ogni volta che inserirai il disco. Non è necessario nemmeno copiare il disco su disco rigido!
AnyDVD è fornito di un ripper UDF 2.5, non è quindi necessario installare supporti UDF 2.5 sotto Windows XP.

DOWNLOAD

martedì 19 gennaio 2010

TVOSA ITALIANO Portable


Registra i canali TV da PC streaming Rai, Mediaset e altri gratuitamente
non richiede nessuna installazione....
Necessita di VLC Media Player

DOWNLOAD


domenica 17 gennaio 2010

Avatar (2010) (MD.Dvdscr)





Jake Sully, é un ex marine costretto a vivere su una sedia a rotelle. Nonostante la disabilità fisica, nel cuore Jake è rimasto un combattente. Viene arruolato e, dopo un viaggio di alcuni anni luce, raggiunge l'avamposto degli umani su Pandora, dove un consorzio di aziende è impegnato nell'estrazione di un raro minerale, indispensabile per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato sviluppato il Programma Avatar, che permette di collegare la coscienza umana a un avatar, cioè un corpo biologico guidato a distanza, in grado di sopravvivere all'atmosfera letale del pianeta. Questi avatar sono ibridi geneticamente modificati in cui il DNA umano è stato mescolato con quello della popolazione indigena di Pandora... i Na'vi. Rinato nel corpo di un avatar, Jake può camminare di nuovo e dare inizio alla missione che gli è stata assegnata: infiltrarsi nel mondo dei Na'vi, che sono diventati un serio ostacolo per le attività estrattive del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, gli salva la vita e questo cambia tutto. Jake viene accolto nel suo Clan e impara ad essere uno di loro, dopo avere superato molte prove e vicissitudini. Man mano che il rapporto tra Jake e la riluttante insegnante Neytiri si approfondisce, l'uomo impara a rispettare i Na'vi e il mondo in cui vivono e, alla fine, si schiera dalla loro parte. Presto Jake dovrà affrontare la prova finale, guidando i Na'vi in una battaglia epica che deciderà il destino di un mondo intero.

Titolo originale: Avatar
Nazione: U.S.A.
Anno: 2009
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Durata: 166'
Regia: James Cameron
Cast: Sam Worthington, Zoe Saldana, Laz Alonso, Sigourney Weaver, Michael Biehn, Wes Studi, Joel Moore, CCH Pounder
Produzione: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Giant Studios Inc., Lightstorm Entertainment
Distribuzione: 20th Century-Fox
Data di uscita: 15 Gennaio 2010 (cinema)


DOWNLOAD

venerdì 15 gennaio 2010

TVLC 1.1 (streaming TV, rai e mediaset)





DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=T22O98XV

Star Trek 2009 il Film

James Tiberius Kirk è nato tra le stelle ed è cresciuto nell'Iowa, ribelle e ostinato vuole conoscere il nome della bella Uhura, onorare la memoria del padre, servire una causa, esplorare nuovi mondi e arrivare là dove nessun uomo è giunto prima. Spock è nato sul pianeta Vulcano da madre umana e padre vulcaniano, razionale e controllato pratica la disciplina del Kolinahr per purificarsi dalle emozioni, ama con virtuoso trasporto Uhura, domina la sua metà umana e si arruola nella Flotta stellare. È sull'Enterprise, prestigiosa nave spaziale governata dal Capitano Christopher Pike, che i due giovani si incontrano e si scontrano per affrontare un temibile nemico venuto dal futuro. Nero, diabolico Capitano Romulano, ha infatti deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione per mettere a tacere il dolore di una perdita incommensurabile. Tra passato, presente e futuro, Kirk e Spock si arrenderanno a una grande amicizia e curveranno lo spaziotempo, salpando verso l'ultima frontiera.
Non è mai facile adattare un'opera letteraria per lo schermo, rielaborarla e conformarla alle esigenze e alle restrizioni del mezzo filmico, figuriamoci realizzare la versione cinematografica della più celebre serie di fantascienza della storia della televisione americana. Eppure, tre stagioni e dieci film dopo, J.J. Abrams ha accettato la sfida Star Trek e ha varato una nuova nave stellare, esplorando nuovi mondi e nuove possibilità narrative, nel rispetto del culto e del mito e nell'osservanza della tradizione. Tele-trasportata dal passato e radicalmente trasformata da un trucco tecnologicamente più avanzato, torna l'Enterprise, carica del "suo" equipaggio: l'istintivo capitano Kirk, l'alieno Spock, l'ufficiale medico Leonard McCoy, l'ufficiale delle comunicazioni Uhura, l'ingegnere dei miracoli Montgomery Scott, il guardiamarina russo e adolescente Pavel Checov e, al comando dell'acceleratore nei viaggi spaziali, lo schermidore Sulu. A non tornare sarà invece il già dato della saga e il già vissuto dai personaggi, perché il regista newyorkese li farà implodere come il pianeta Vulcano, alterandone per sempre i destini, girando il timone del tempo e dirigendosi verso un sequel ancora tutto da inventare.
Star Trek è anche e soprattutto, dunque, una sorprendente dimostrazione della natura del racconto, che offre una prestazione in maggiore dei più antichi meccanismi della gestione dell'attenzione spettatoriale. Così, con la magnifica esagerazione di chi ritiene che nessun'altra storia come questa sia stata mai raccontata, il narratore Abrams stabilisce un'identità (autoriale) e una paternità al film e gira un prequel (che prequel non è) che introduce i personaggi (Kirk e Spock) e l'ambito di azione che gli compete (la Federazione Unita dei Pianeti e la Frontiera). L'autore concepisce letteralmente le origini dei "figli delle stelle", eroi e avversari precipitati in una dimensione spazio-temporale anomala, riflessi al presente di un passato già accaduto. Kirk e Spock sono giovani eroi contrastati, bisognosi di confrontarsi con se stessi oltre che con l'impresa da portare a termine. Il riscatto riguarda un percorso insito nelle insicurezze dell'individuo: essere degno erede di un padre eroico (il primo) e dominare il dissidio interiore vulcaniano-umano (il secondo). Il conseguente superamento della crisi fornirà la misura della loro grandezza, perché il potere non si dà senza spiegazione, un passaggio obbligato, un ingresso che definisca l'eroe e segnali l'ipotesi di un destino al di là di ogni rotta conosciuta.
Per Abrams le storie sono sempre profondamente legate al tempo che la storia impiega a raccontare il proprio tempo. Non c'è mondo (o spazio) di finzione che una scrupolosa narrazione non possa estendere, espandere, rilanciare, curvare indefinitamente, ovviando al naturale invecchiamento del personaggio (e dell'attore). Star Trek by J.J. Abrams fa rivivere Kirk e Spock, attingendo a un passato enorme la rotta per il futuro. Il presente intanto ha la perfezione di un algoritmo, una successione (in)finita di atti d'amore organizzati in ordine logico, dove l'Enterprise incrocia il Millennium Falcon, due irriducibili ricercatori incorrono in due prodi cavalieri Jedi, la Forza circonda la Federazione, mantenendo unita la galassia. Quella trekkista e quella starwarista.


part 1 -44
http://www.megaupload.com/?d=TPD8UBD7
http://www.megaupload.com/?d=PMMEP5OE
http://www.megaupload.com/?d=3DPK42VT
http://www.megaupload.com/?d=QDG6LNY1
http://www.megaupload.com/?d=RHDK2IZH
http://www.megaupload.com/?d=9KSZGKE3
http://www.megaupload.com/?d=4AT4OQSL
http://www.megaupload.com/?d=2JDGQN5D
http://www.megaupload.com/?d=XGRJDX0W
http://www.megaupload.com/?d=RS310ZWL
http://www.megaupload.com/?d=2GYQCG5M
http://www.megaupload.com/?d=XL85PP3T
http://www.megaupload.com/?d=GX6IND3I
http://www.megaupload.com/?d=YPJXUU1T
http://www.megaupload.com/?d=CT0Q0HTD
http://www.megaupload.com/?d=ABC9PKNL
http://www.megaupload.com/?d=X3C2W7LC
http://www.megaupload.com/?d=HOM02TOP
http://www.megaupload.com/?d=FV9I2VWB
http://www.megaupload.com/?d=46W3BRJB
http://www.megaupload.com/?d=3MP9UFXF
http://www.megaupload.com/?d=Y8S0BRCY
http://www.megaupload.com/?d=B5PFAVEY
http://www.megaupload.com/?d=D3VEYNZI
http://www.megaupload.com/?d=PNZIL26K
http://www.megaupload.com/?d=BRHXWHK7
http://www.megaupload.com/?d=ELIACYW1
http://www.megaupload.com/?d=R9V3AUTA
http://www.megaupload.com/?d=LO0YO7VM
http://www.megaupload.com/?d=6K2IW92K
http://www.megaupload.com/?d=AMUN6C28
http://www.megaupload.com/?d=EG6ZXH4A
http://www.megaupload.com/?d=WX61S7Y2
http://www.megaupload.com/?d=XVEZR3AX
http://www.megaupload.com/?d=UCLMYAAW
http://www.megaupload.com/?d=9JET7WAM
http://www.megaupload.com/?d=IFNKBK17
http://www.megaupload.com/?d=H9AXN8IU
http://www.megaupload.com/?d=YLSB0R9B
http://www.megaupload.com/?d=8VH2Q1E0
http://www.megaupload.com/?d=WZFG6SOU
http://www.megaupload.com/?d=6CIQSF95
http://www.megaupload.com/?d=J5XAB2N0
http://www.megaupload.com/?d=ROWBMWTO


Buona Visione

giovedì 14 gennaio 2010

Final Fantasy VIII


Final Fantasy VIII è un videogioco di ruolo prodotto dalla Squaresoft Ottavo titolo della serie di Final Fantasy, è stato il primo ad essere tradotto in italiano. Un alltro punto di forza è che a differenza dei predecessori, Final Fantasy VIII (spesso abbreviato in FFVIII) presenta un'estetica dei personaggi realistica, abbandonando lo stile "deformed". Come nelle versioni precedenti della saga, in Final Fantasy VIII non mancano le invocazioni, come Shiva, Ifrid, Bahamut, qui chiamate Guardian Force (GF).

DOWNLOAD

http://www.megaupload.com/?d=22EZJD4G
http://www.megaupload.com/?d=P2KX6RL6
http://www.megaupload.com/?d=ZRJLNH4Y
http://www.megaupload.com/?d=BYBO2ERH
http://www.megaupload.com/?d=JRQH01V2
http://www.megaupload.com/?d=3OKNG9TS
http://www.megaupload.com/?d=PEQSOG0O
http://www.megaupload.com/?d=2D4VHEVA
http://www.megaupload.com/?d=1NENIZIC
http://www.megaupload.com/?d=4YCT9FDK
http://www.megaupload.com/?d=NJBQDOB6
http://www.megaupload.com/?d=J82RKLNU
http://www.megaupload.com/?d=KYH49SKJ
http://www.megaupload.com/?d=HEL990HG
http://www.megaupload.com/?d=T45DCJ7H
http://www.megaupload.com/?d=T45DCJ7H
http://www.megaupload.com/?d=V72HOG3H
http://www.megaupload.com/?d=V72HOG3H
http://www.megaupload.com/?d=NXJF2GDU
http://www.megaupload.com/?d=WGQD2NR8
http://www.megaupload.com/?d=R5Y725R0
http://www.megaupload.com/?d=7DNVQ0F7
http://www.megaupload.com/?d=077AH4HW
http://www.megaupload.com/?d=3BAE14QG
http://www.megaupload.com/?d=L53XRDZ6
http://www.megaupload.com/?d=HAJVDCK6
http://www.megaupload.com/?d=3MGSF4QD
http://www.megaupload.com/?d=JFKL3K88
http://www.megaupload.com/?d=CN74OBKX
http://www.megaupload.com/?d=WGFVXXIY

mercoledì 13 gennaio 2010

TVLC RAI-MEDIASET Portable


La differenza rispetto a tutti gli altri programmi simili è che permette di vedere i canali RAI e Mediaset e soprattutto è gratuito. Altre caratteristiche del programma sono: possibilità di registrare le trasmissioni preferite, di guardare in differita gli ultimi TG mandati in onda sui canali RAI e di vedere anche altri canali oltre quelli sopracitati. Unica nota: su Vista e Seven è necessario eseguire il programma come amministratore per poter registrare le trasmissioni preferite.TVLC non si installa, non sporca il registro ed è l'unico veramente portable in quanto utilizzabile in qualsiasi computer, perché non richiede l'installazione di null'altro in aggiunta.....

è un'applicazione portable ed è compatibile con Windows XP/Vista/Seven
DOWNLOAD

Open Office 3.1


OpenOffice.org è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF.
OpenOffice.org è liberamente, gratuitamente e legalmente utilizzabile in ogni contesto, pubblico, privato, professionale e aziendale.
DOWNLOAD

Linux Live USB


Linux Live USB Creator è un software gratuito ed open source per Windows che permette di creare un sistema GNU/Linux portatile su pen drive.
Ma non finisce qui: LiLi è in grado di aggiungere una funzione che rende Linux avviabile direttamente da Windows all’interno di una finestra (grazie a VirtualBox) così da poter avere Ubuntu davvero ovunque ci troviamo!


http://www.megaupload.com/?d=MMKLABJ3

Aquarium 3D Screenserver



Bellissimo aquario virtuale in 3D per arricchire e decorare in modo magnifico il tuo desktop.

CloneDVD Portable ver2.9.2.3 Multi


CloneDVD italiano portabile copia Film su DVD a una qualità impareggiabile. Che sia un DVD completo o solo il filmato principale - CloneDVD riesce a comprimere anche i film più lunghi mantenendo la massima qualità e impiegando pochissimo tempo. Utilizzando una speciale tecnologia di transcodifica puoi, una volta scelto come comprimere le varieparti dei DVD e quale lingua mantenere, ottenere automaticamente la dimenzione finale. Utilizzando il Film Strip verrai aiutato nell'impostare tutti i settaggi. Utilizzando l'anteprima puoi scegliere cosa mantenere e cosa eliminare, potrai anche tagliare singoli capitoli. Le barre della qualità mostrano il peso delle singole parti e tracce audio sulla qualità della copia.

DOWNLOAD

martedì 12 gennaio 2010

VMware


Il software VMware è la piattaforma di virtualizzazione leader del settore utilizzata da imprese di ogni dimensione per incrementare l'efficienza IT, ridurre i costi e rispondere tempestivamente alle mutevoli esigenze aziendali. L'infrastruttura VMware sfrutta le risorse di storage, di rete e di elaborazione dell'azienda creando servizi virtuali dall'infrastruttura IT fisica e consentendo l'allocazione delle risorse su richiesta.

Speed Fan

simpatico applicativo per la monitorizzazione delle risorse e temperature del pc

DOWNLOAD
http://www.megaupload.com/?d=MVVCBFIK

Black Eyed Peas






The E.N.D.
Lista Tracce
01 - Boom Boom Pow
02 - Love Bomb
03 - Dirrty Dancer
04 - Imma Be
05 - Rock Your Body
06 - Backseat Love
07 - Sing My Song
08 - Simple Little Melody
09 - Electrique Funk
10 - Out Of My Head
11 - Valley Of The Dolls
12 - Boogie 2Nite
13 - To Tha Club
14 - Disco Rollercoaster
15 - Smiling (Bonus Track)

DOWNLOAD
part1

venerdì 8 gennaio 2010

AVS Video Converter 6.3.3.371







AVS Video Converter è un software di conversione video, compatibile con Windows XP, 2003 e Vista.
Converte in: HD Video (AVCHD, MPEG-2 HD, WMV HD), TOD, MOD, M2TS, AVI (DivX, Xvid), MP4 (Sony PSP and Apple iPod), WMV, 3GP, QuickTime (MOV, QT), SWF, DVD, VOB, VRO, MPEG-1, 2, 4, H.263, H.264, Real Video, DVR-MS, MKV e FLV.

Portable Gioco Pc - Moorhun Soccer



Gioco pc portabile non necessita di nessuna installazione e trasportabile tramite chiavetta usb



DOWNLOAD


DonkeyMails.com: No Minimum Payout
guadagna soldi

Aiutaci a crescere dandoci il tuo giudizio

Migliori Siti