Il gioco consiste nel completare i livelli proposti soddisfando la richiesta data (per esempio "mettere la palla nella scatola" o "accendere una candela").
Nella modalità principale bisogna sistemare gli oggetti dati in maniera tale da creare una reazione a catena che esegua il compito richiesto. Sono disponibili oggetti di ogni tipo: corde, carrucole, generatori elettrici, torce, forbici, candele e addirittura gatti etopi. Di solito i livelli sono formati da alcuni oggetti fissi che non possono essere spostati dal giocatore in modo che l'unico modo per completare il livello sia posizionare gli oggetti a disposizione nella maniera giusta.
C'è anche una modalità libera senza un obiettivo da raggiungere in cui il giocatore può posizionare tutti gli oggetti a proprio piacimento per creare dei livelli personalizzati o semplicemente per sperimentare nuove sequenze.
Il gioco simula non solo le interazioni fisiche tra gli oggetti ma anche gli effetti ambientali: per esempio alcuni oggetti possono variare la forza di gravità, in modo tale che essi vadano verso l'alto piuttosto che verso il basso
Download
Nessun commento:
Posta un commento