lunedì 31 maggio 2010

ECDL Maxisoft Simulatore Esame


La sezione del software dedicata alla simulazione d’esame riprende e simula fedelmente l’esame ECDL, ovvero il sistema che automatizza in modo integrale gli esami che abilitano al rilascio della Patente Europea del Computer.
Il software offre la possibilità di creare ogni volta una nuova e differente prova d’esame che è sempre diversa perché le domande sono estratte in modo random da un database di oltre 2000 elementi, tra quesiti e simulazioni degli applicativi.
Ogni simulazione della prova d’esame permette di affrontare un’esercitazione senza alcun aiuto, in cui l’utente deve rispondere ad una serie di domande avendo a disposizione tre possibilità di errore per ogni quesito e 45 minuti di tempo, proprio come accade durante il reale esame ECDL.
Anche l’interfaccia e le finestre di dialogo sono state realizzate in modo da abituare l’utente all’ambiente di simulazione che si ritroverà in sede d’esame.
Alla fine della simulazione d’esame l’utente può conoscere se la prova è stata superata e può visualizzare un report dettagliato con i risultati della prova sostenuta e l’elenco di tutti gli esercizi eseguiti.
Dalla schermata di riepilogo l’utente può accedere nuovamente ai quesiti affrontati durante la prova d’esame cliccando su “Ripeti domanda”. I quesiti sbagliati potranno essere ripetuti fino a raggiungere la soluzione corretta, grazie alla presenza della funzione “Suggerisci”.
Requisiti minimi di sistema
Windows® XP, Vista
Processore Intel® Pentium® 1GHz o superiore o AMD equivalente
256 MB di RAM o superiore
400 MB di spazio disponibile su Hard Disk
Lettore CD-rom 50x o superiore
Scheda video con risoluzione minima 1024×768 a migliaia di colori
Scheda audio + altoparlanti o auricolari
Download
Argomenti di studio per l'esame

Nessun commento:

Posta un commento

DonkeyMails.com: No Minimum Payout
guadagna soldi

Aiutaci a crescere dandoci il tuo giudizio

Migliori Siti