lunedì 15 novembre 2010

DVDFab Portable 8.0.2.2

DVDFab è la copia più potente e flessibile DVD / software di masterizzazione. Con 8 modalità di copia, è possibile eseguire il backup di qualsiasi DVD DVDR in pochi clic. DVDFab è nuovo, è completamente riscritto, si basa su più di 8 anni di sviluppo software per copiare DVD. DVDFab è semplicemente il modo più semplice per copiare un film in DVD. Basta inserire il film e un DVD vuoto, quindi premere Start. L'intero filmato (compresi i menu, trailers e le caratteristiche speciali) viene copiato in un unico DVD con un solo click e tutto avviene automaticamente. Backup di un DVD intero (compresi i menu, trailers e le caratteristiche speciali) su uno o più dischi.

DVDFab include: "DVD a DVD", "Blu-ray Blu-ray", "DVD a mobile", "File di Mobile" e "File Mover".
DVDFab "DVD a DVD" è la copia più potente e flessibile DVD / software di masterizzazione. Con 8 modalità di copia, è possibile eseguire il backup di qualsiasi DVD DVDR o disco rigido in un solo o pochi clic.
DVDFab "Blu-ray Blu-ray" è la prima copia di tutte le funzionalità Blu-ray / software di masterizzazione. Con 4 modalità di copia, è possibile eseguire il backup del Blu-ray BD-R o un disco rigido in un solo o pochi clic.
DVDFab "DVD di Mobile" convertire il DVD in un file di AVI/MP4/WMV/MKV che possono essere riprodotti su dispositivi mobili come iPod, PSP, Zune, telefoni cellulari, ecc
DVDFab "File di Mobile" convertire file video sorgente sul vostro PC per prossima generazione di console come PS3 e Xbox 360, o dispositivi mobili come iPod, PSP, Zune, telefoni cellulari, ecc
DVDFab "File Mover" trasferimenti opzione file convertiti ai dispositivi mobili come iPod, PSP, Zune, ecc

Link

Nessun commento:

Posta un commento

DonkeyMails.com: No Minimum Payout
guadagna soldi

Aiutaci a crescere dandoci il tuo giudizio

Migliori Siti