giovedì 18 novembre 2010

Inception [ITA]

LA SCHEDA DEL FILM

Titolo originale: Inception
Genere: Azione , Fantascienza
Anno: 2010
Nazione: USA/UK
Produzione: Warner Bros.
Distribuzione: Warner Bros.
Regia: Christopher Nolan
Cast: Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Ellen Page, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Ken Watanabe, Tom Hardy
Colonna Sonora Composta da Hans Zimmer.
Uscita ITA 2010
Uscita USA 16-07-2010

Sinossi:

Don Cobb (Leonardo DiCaprio) è un abilissimo ladro, il migliore in assoluto nella pericolosa arte dell’estrazione, il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio durante i sogni, quando la mente è maggiormente vulnerabile. La rara abilità di Cobb lo ha reso un ambito attore in questo nuovo ingannevole mondo di spionaggio industriale, ma lo ha anche reso un fuggitivo internazionale costandogli la perdita di tutto ciò che ha amato. Ora a Cobb viene offerta una chance di redenzione. Un ultimo lavoro gli può ridare indietro la sua vita ma solo se riuscirà a realizzare l’impossibile -- l’inception. Invece del furto perfetto, Cobb e il suo team di specialisti devono compiere l’esatto contrario: il loro obiettivo non è quello di rubare un’idea ma di impiantarne una. Se hanno successo, potrebbe essere il crimine perfetto. Ma nessun piano accurato e nessuna competenza possono metterli in guardia dal pericoloso nomico che sembra predirre ogni loro mossa. Un nemico che solo Cobb può aver visto arrivare. Quest’estate, la mente sarà la scena del crimine.

Inception si presenta in Italia con un biglietto da visita di tutto rispetto, risulta addirittura al quarto posto nella classifica dei migliori 250 film secondo gli utenti del famosissimo portale cinematografico IMDB (Internet Movie DataBase). Già di per se il fatto che questa pellicola sia stata diretta dallo stesso regista de Il Cavaliere Oscuro e di Memento e che la colonna sonora sia stata scritta da Zimmer dovrebbe essere il motivo principale per recarsi nelle sale già all’anteprima del 24 settembre. Sappiamo però che questi fattori da soli non possono portarvi alla condizione di trepidante attesa che a quanto pare sembra meritare questo film. Se le immagini valgono molto più delle parole è giunto il momento di godersi i trailer ufficiali.


Part 1: http://www.megaupload.com/?d=6K79PMBT

Part 2: http://www.megaupload.com/?d=XNXI4U8W

Part 3: http://www.megaupload.com/?d=8L96XDAO

Part 4: http://www.megaupload.com/?d=GPC12MLG

Part 5: http://www.megaupload.com/?d=7ETYXXNA

Part 6: http://www.megaupload.com/?d=FKTS6CWZ

Part 7: http://www.megaupload.com/?d=9F5OZF68

Part 8: http://www.megaupload.com/?d=BYZT1MT8

Part 9: http://www.megaupload.com/?d=W6ZZL4MK

Part 10: http://www.megaupload.com/?d=X5U2TXQI

Part 11: http://www.megaupload.com/?d=D5I46QJ1

Part 12: http://www.megaupload.com/?d=D9GVW92T

Part 13: http://www.megaupload.com/?d=2E3NWYMR

Part 14: http://www.megaupload.com/?d=DJMVZJFE

Part 15: http://www.megaupload.com/?d=KF529IEZ

DonkeyMails.com: No Minimum Payout
guadagna soldi

Aiutaci a crescere dandoci il tuo giudizio

Migliori Siti